Cinese per bambini: l’avventura continua !

corso cinese bambiniIl Corso di Cinese per Bambini attivato nel mese di ottobre ha riscosso grande successo, per questo abbiamo deciso di far partire un nuovo modulo!

Nel primo corso abbiamo affrontato il Pinyin, i saluti e le prime frasi di presentazione, i colori, i numeri e gli animali dell’oroscopo cinese. Abbiamo giocato a memory con carte appositamente create dall’insegnante per ripassare i numeri da 1 a 10 e gli animali e abbiamo imparato divertenti canzoncine su tutte le tematiche!

In questo nuovo modulo di Cinese per bambini impareremo invece a contare da 10 a 100 e dire e chiedere l’età. Abbiamo creato appositamente per questo secondo ciclo di incontri una nuova dispensa contenente attività pratiche per imparare a parlare della propria famiglia, del corpo umano e dell’abbigliamento. Non ci faremo mancare, ovviamente, un po’ di lessico sul cibo italiano e cinese e impareremo, perché no, anche a mangiare con le bacchette!

Vi assicuriamo che i vostri bambini non avranno difficoltà a memorizzare le varie frasi e le tante parole, soprattutto perché, come nel corso precedente, tutte le attività verranno supportate da attività ludiche, manuali e da tante canzoni!  Il cinese per bambini è un’occasione per ampliare la mente e gli orizzonti dei piccoli cittadini del domani e una chance anche per i genitori che, attivamente o passivamente, saranno comunque esposti a questa affascinante lingua!

Quando:  7 ore e 30 articolate come di seguito

Sabato 22/11 ore 11-13
Sabato 29/11 ore 11-13
Sabato 13/12 ore 11-13
Sabato 20/12 ore 11-12:30

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattateci via mail, su Facebook o Twitter!!