STORYTELLING

Le attività di Working Class Hero sono pensate sia per gli adulti che per i bambini ed i ragazzi, senza steccati o limitazioni tra le molteplici discipline proposte.

Il punto di forza del nostro insegnamento è infatti lo storytelling. Una disciplina dotata del fascino di dare vita a nuovi contenuti attraverso il percorso della “storia da raccontare” che, in particolar modo nell’ambito didattico, può essere declinato a tutti gli insegnamenti avente carattere artistico e narrativo quali, ad esempio, l’illustrazione e la grafica, l’analisi linguistica e la scrittura creativa.

Naturalmente è importante ricordare che ogni materia può essere proposta attraverso livelli d’impegno diversificati (base, elementare, intermedio, avanzato).

Prima dell’inizio delle lezioni sarà sempre valutato il grado personale di avanzamento per scegliere insieme il miglior percorso di studio.

Le attività ideate e supervisionate dai docenti di Working Class Hero sono rivolte a tutti.
Ogni materia può essere esplorata con incontri individuali, corsi per gruppi di piccole o medie dimensioni. Per partecipare non vi sono limiti d’età.