Workshop Capodanno Cinese 2015

Capodannocinese

Il 19 febbraio 2015 inizia, secondo il calendario cinese, l’anno della capra. Per festeggiare questo avvenimento l’associazione Working Class Hero vi invita a partecipare al Workshop gratuito sul Capodanno cinese che vi trasporterà nell’affascinante cultura cinese e che si terrà domenica 22 febbraio 2015!

Di cosa parleremo? Dell’oroscopo e del calendario cinese, naturalmente, ma non solo! La nostra docente Chiara Buchetti vi spiegherà anche come si festeggia il capodanno cinese e qual è la sua origine, scoprirete che cosa si mangia e cosa si regala in occasione di questa festa, una tra le più importanti dell’intero anno in Cina! E poi imparerete a fare gli auguri di buon anno e vi cimenterete a scrivere dei piccoli bigliettini augurali, usando i caratteri cinese, da regalare ad amici e parenti!

Per i più piccoli ci sarà anche un piccolo laboratorio per la creazione di lanterne di carta e per tutti ci sarà una piccola sorpresa a tema!

Dove e quando?

Domenica 22 febbraio dalle 15 alle 17 (circa) in via Podgora n.6 a Grosseto

Come partecipare?

I posti sono limitati! Vi preghiamo di contattarci tramite mail indicando in oggetto “Capodanno cinese” e specificando il numero delle persone e l’età dei bambini partecipanti.

1 Comment

Comments are closed.